Sicurezza E Manutenzione

news

Sicurezza e Manutenzione ne parliamo agli studenti.

Lunedì 22 Maggio nelle cucine del Ristorante La Scialuppa al Borgo Marinaro a Napoli, il nostro Roberto Gargiulo incontra gli studenti dell’Università Federico II di #Napoli. Abbiamo portato  i ragazzi nel mondo della  ristorazione  per parlare di #sicurezza#pulizia e #manutenzione.
Ospitati dal Ristorante La Scialuppa dove ogni elemento e condizione pratica è a norma e funzionale diventando per noi un “case study” perfetto.

Come si conservano i cibi in un ristorante?

Quanto sono importanti gli impianti di aspirazione per la sicurezza dei clienti e dello staff?

Quanto incide un buon impianto di aspirazione sulla qualità dell’aria e dunque sulla vivibilità dei clienti all’interno del locale?

A queste e ad altre domande ha risposto Roberto Gargiulo portando esempi concreti di imprenditoria e scelte professionali che guardano sempre all’eccellenza dei materiali e dei fornitori per svolgere un lavoro di primo livello presso tutti i clienti.

Colta da subito l’importanza degli impianti di Aspirazione, si è riflettuto in generale su tutte le fasi del lavoro dell’ “ultimo degli spazzacamini”: dal sopralluogo alla manutenzione con un occhio di riguardo al rapporto di disponibilità e fiducia che si instaura con i clienti.

Un ringraziamento speciale va a tutti gli studenti e all’Università Federico II di Napoli che ci ha onorati anche di una lettera post incontro davvero speciale che potrete vedere in foto.

Noi della #Gargiulosrl crediamo  che le nuove generazioni possano realmente cambiare le cose, basta costruire buone e solidi basi.

 

http://www.ristorantelascialuppa.it

https://www.facebook.com/gargiulosrl/

Menu