Gargiulo Aspirazioni, il team e gli uffici

news

“Pochi lo sanno, ma il successo di un ristorante si determina anche grazie a chi lavora dietro le quinte. Come Roberto Gargiulo, imprenditore partenopeo del settore aspirazione e pulizia canne fumarie. Apprezzare i piatti dei famosi chef stellati non è solo una questione gourmet

Lavorare dietro le quinte non vale solo per il teatro. Nel mondo della cucina, dove gli chef diventano star e i piatti opere d’arte contemporanea, esiste un indotto fatto di professionisti e imprenditori che fa la sua parte lontano dai riflettori. E Napoli è una delle città protagoniste della cucina italiana: non solo grazie a ciò che vediamo nel piatto, ma anche a chi dietro queste famose quinte ci lavora. Roberto Gargiulo è uno di loro.”

Queste le parole esatte riportate su Campaniasuweb.it in un articolo di qualche tempo fa, che descrive in pieno il lavoro della Gargiulo Aspirazioni.

Un’ Azienda leader nel settore con sedi a Napoli, Roma e Milano che opera con una struttura ben precisa, un organigramma “orizzontale” di professionisti e competenze messe a disposizione delle diverse e molteplici esigenze del cliente.

Una vera e propria filiera dell’aspirazione potremmo definirla, con fasi specifiche coordinate da Roberto Gargiulo, ma gestite dai professionisti del settore.

E dunque:

  • Fase tecnico commerciale
  • Fase della progettazione e della produzione
  • Fase dell’acquisto tecnico affidata all’ufficio acquisti
  • Fase post vendita con il ruolo fondamentale della manutenzione che da sempre è uno degli elementi principali per una buona aspirazione e per la durata dell’impianto stesso .

Fasi e professionalità che caratterizzano il rapporto con il cliente dal principio, seguendolo nella progettazione e come detto nella manutenzione dell’impianto d’aspirazione.

Alcuni dei nomi dei clienti della Gargiulo Aspirazioni ci danno il senso di quanto sia possibile portare il nome di Napoli in Italia e nel mondo, grazie al proprio lavoro e al proprio impegno: 50 Kalò, La Notizia di Enzo Coccia, Palazzo Petrucci e Brandi, La Buca di Bacco, Pennyblack e l’Antica Pizzeria da Michele di Forcella, ma anche la prestigiosa etichetta dell’Hilton, i franchising di Eataly e di Rossopomodoro, il Bar del Fico di piazza Navona a Roma. Napoli gira tutta Italia grazie alla sua cucina.

Siamo andati a curiosare nei nuovi uffici della Gargiulo Aspirazioni, a Via Epomeo, sede storica. Un ambiente conviviale, open space, giovane e dinamico dove tra scrivanie e magazzino si respira, ed è proprio il caso di dirlo, aria buona, fatta di competenza e di grande carica.

“Una delle soddisfazioni più grandi – secondo Roberto Gargiulo – non è soltanto portare il nome dell’Azienda a grandi livelli, quanto essere circondato da una squadra di professionisti, e dare lavoro ad esperti e competenti nel settore, soprattutto giovani”

La grande famiglia Gargiulo ha uno spazio speciale poi da condividere: Il Nerano. Una cucina con tavolo, spazio relax dove poter pranzare, cucinare e rilassarsi durante la pausa pranzo. Un nome che ricorda l’infanzia e i luoghi del cuore di Roberto che ha voluto condividere con la sua squadra.

Entrate dunque con noi negli uffici della Gargiulo Il Massimo dell’Aspirazione, visitate in questo live tour gli uffici e incontrate con noi i professionisti che compongono questa importante Azienda .

Per voi il live su Facebook

https://www.facebook.com/gargiuloaspirazioni/videos/2046934875392084/

Menu